fbpx

Spetegulesss ... 😮

Seguire il corso di Mara, mi ha permesso di conoscere più da vicino i social media marketing e toccare con mano, come ognuno di noi possa migliorare significativamente la propria immagine e il modo di proporre il proprio lavoro attraverso i social in modo semplice ed efficace.
La cosa che ho apprezzato di più è l'empatia e la capacità di mettere a proprio agio anche chi come me non conosce molto il linguaggio informatico.
Mi ha accompagnato in maniera globale potenziando alcuni punti fragili del mio lavoro e aiutandomi a valorizzare i miei punti di forza.
Questo incontro mi ha aperto a nuovi stimoli e alla voglia di conoscere nuovi strumenti per lavorare in modo sempre più efficace.
Grazie!
È tutto vero.
Un abbraccio e a presto

Veronica Adani

Veronica Adani
counselor
La ns. azienda ha avuto la consulenza con Mara tommasi sugli argomenti: Strumenti di lavoro digitali e marketing via web.
La consulente è una professionista di altro livello, preparatissima e competente.
Il suo modo di trasmettere le informazioni è chiaro, dettagliato, coinvolgente, logicamente strutturato e tutto ciò favorisce l'apprendimento e aiuta a migliorare le proprie competenze.
Oltretutto è una persona molto simpatica, sincera e cordiale, è una di quelle persone che fanno il proprio lavoro con passione.
È stata un'esperienza soddisfacente, valida e gratificante sia professionalmente che a livello personale.
Saremmo molto interessati di avere altre occasioni di collaborazione in futuro.
Alexandra Tsvetova
F.I.B. Fabbrica Italiana Barbecue S.r.l.s.
Carissima Mara,
ho intrapreso il corso finanziato ``Strumenti di lavoro digitali`` che ti ha visto come docente presso FORMART, con la consapevolezza di poter usufruire di un'utile opportunità, ma anche con la curiosità di chi, come me, aveva pochissime basi in questo campo.
Voglio esprimerti l'apprezzamento per la tua competenza e professionalità ma, forse ancor più importante, per la tua attenzione ad individuare le esigenze ed i timori di chi si avvicina a questo mondo, coinvolgendolo con garbo e delicatezza.
Grazie ancora.
Morena Dondarini
F.illi Nanni
I corsi effettuati sono stati molto interessanti e stimolanti.
E' stata un'ottima esperienza poichè tutto quello che ho imparato mi è utile per il mio lavoro, e mi ha permesso di accrescere le mie conoscenze e imparare cose nuove.
Ottima la docente (Mara Tommasi), è riuscita a spiegare con chiarezza tutti gli argomenti.
Sono stata molto soddisfatta dei corsi. Li proporrei sicuramente.
Debora Olmi
amministrazione - Gaggiomeccanica
Corso di alto livello, sia per la preparazione della docente, sia per l'abilita' espositiva nel presentare gli argomenti trattati e nel rispondere in modo chiaro ed esauriente a tutte le domande dei partecipanti.

Il corso e' stato utile e piacevole allo stesso tempo; Mara, la docente, ha dimostrato di conoscere perfettamente la materia ma soprattutto, cosa non da tutti, di saperla spiegare e di saper trasmettere consigli e trucchi del mestiere per poi verificare che avessimo appreso.

La docente e' stata inoltre sempre disponibile al confronto e ad arricchire le spiegazioni con moltissime nozioni derivate dalla sua esperienza personale, illustrando i vari argomenti in modo dettagliato e preciso .

Credo che il corso sia utile non solo a chi, come me, aveva solo una conoscenza molto basica della materia, ma anche a persone che si ritengono più esperte.

Ottima anche la suddivisione delle giornate e organizzazione impeccabile.

Sara
Impiegata - Cavarretta Assicurazioni S.a.S.
Mara, innanzitutto volevo ringraziati per il corso e percorso che stiamo facendo insieme, perché mi hai aperto un mondo di cui ero completamente ignara .
Consiglierei sicuramente a chi non è pratico oppure a chi si “arrabatta “con il computer di seguire un tuo corso perché sei una persona capace e disponibile .
Le tue spiegazioni sono sempre molto esaustive e comprensibili ,ti ringrazio soprattutto perché a differenza di altri relatori ,interagisci con i tuoi “alunni”e sei sempre pronta a capire se abbiamo compreso o meno ciò di cui stai parlando , e se sono state afferrate le nozioni spiegate spronandoci nell’applicare ciò che abbiamo appreso.
Nel caso di nostra perplessità cerchi sempre , se puoi ,di farci capire in un’altra maniera il passaggio appena spiegato.
Grazie mille per la tua pazienza... ci vediamo alla prossima lezione .
Eugenia Gallerani
Impiegata - Cavarretta Assicurazioni S.a.S.