fbpx

Studio Maurella Tommasi

Rubrica Radio RDM per Studio Maurella Tommasi

Una Rubrica radiofonica tutta nuova

 

La radio come “nuovo” canale di comunicazione

Sfruttare il canale radio nel 2020? Una follia?! Noi crediamo di NO! L’idea nasce dalla volontà di Studio Maurella Tommasi di poter raggiungere quante più persone possibili nella zona dell’Appennino Bolognese/Modenese, così da informare imprenditori, aziende, professionisti o privati delle numerose opportunità di contributo a fondo perduto che i vari Enti Pubblici mettono a disposizione.

Una sinergia

Sentite le esigenze dello Studio Maurella Tommasi abbiamo quindi pensato immediatamente a canali nuovi per trasmettere i messaggi e abbiamo quindi trovato nella radio la soluzione ideale.

In particolare ci siamo affidati a Radio RDM, in quanto punto di riferimento storico per gli ascoltatori dell’Appennino.

Come MT Group abbiamo curato tutti i rapporti con la radio: dal primo contatto fino alla registrazione delle interviste e siamo entusiasti del fatto che RDM e tutto il suo staff abbia sposato fin dal principio la nostra idea.

Di questo progetto, abbiamo immediatamente pensato ai possibili vantaggi per ogni parte coinvolta:

  • Radio RDM può contare su contenuti di qualità e di interesse per i suoi radio ascoltatori, arricchendo così i suoi palinsesti; inoltre noi di MT Group possiamo avvalerci di Radio RDM per eventuali nostri clienti che scelgono (o ai quali consigliamo) di investire in campagne pubblicitarie radiofoniche;
  • Studio Maurella Tommasi può contare su una vasta platea di ascoltatori per trasmettere in maniera semplice e smart nozioni di finanza agevolata;
  • noi di MT Group abbiamo aggiunto un canale nuovo alla proposta che possiamo offrire ai clienti che scelgono di affidarsi a noi; inoltre curare per la prima volta una rubrica radiofonica è stato stimolante: non fermarsi mai e scoprire sempre cose nuove è il nostro motto!
  • Infine gli ascoltatori di Radio RDM, attraverso la nuova rubrica radiofonica, possono scoprire di poter usufruire di contributi pubblici (a fondo perduto) recuperando così parte degli investimenti effettuati.

Ascolta le puntate sul sito di Radio RDM

Una comunicazione multipiattaforma

Uno degli obiettivi che congiuntamente a Studio Maurella Tommasi ci siamo dati è stato quello di essere presenti su piattaforme differenti, ed in ognuna con contenuti realizzati “ad hoc”.

Prova ne è che, per ogni puntata registrata in radio (passata e futura), realizziamo anche la versione video: un formato che meglio si adatta alle esigenze dei fruitori dei social media.

Di seguito i canali su cui è possibile seguire la rubrica, oltre che in radio ovviamente!

Sito:

Ascolta il podcast sul sito SMT

Pagina Facebook:

Segui SMT su Facebook

Profilo Instagram:

Segui SMT su Instagram

Pagina Linkedin:

Segui SMT su LinkedIn

Canale YouTube:

Guarda le video interviste su YouTube

Newsletter:

Iscriviti alla Newsletter di SMT