In questo articolo ti vogliamo illustrare una fantastica opportunità firmata MTG!

Se ci hai seguito in questi mesi avrai sicuramente visto quali fantastici servizi possiamo dedicare alla tua azienda ed ora ti presentiamo un’occasione che non puoi farti sfuggire…

Grazie alla partnership con Studio Maurella Tommasi potrai beneficiare di un finanziamento pubblico a fondo perduto fino al 55% della spesa per usufruire dei servizi di MT Group!

Non ci sono dunque più scuse per rimandare la creazione del tuo sito internet o per evitare  di iniziare a curare la tua immagine sul web… prosegui nella lettura dell’articolo per scoprire di che cosa si tratta nello specifico e come usufruire del contributo pubblico.

Entità del contributo

Il Bando prevede un contributo a fondo perduto per finanziare fino al 55% delle spese sostenute.

A chi si rivolge?

Questa opportunità è dedicata a:

  • Micro e piccole imprese situate in Emilia Romagna che esercitano un’attività commerciale al dettaglio in sede fissa e/o attività di pubblico esercizio di somministrazione di alimenti e/o bevande;
  • Imprese individuali, società (di persone, di capitale, cooperative) e le associazioni situate nel territorio dell’Appennino Bolognese. Sono escluse le imprese agricole.

Spese finanziate

Il Bando copre, tra le altre:

  • le spese per la realizzazione dei siti internet ed e-commerce;
  • le spese per attività di promozione e/o comunicazione della propria attività (on e off-line);
  • le spese per l’acquisizione di servizi di consulenza strettamente connessi alla realizzazione dei progetti e/o richiesti per la presentazione delle domande.

Come faccio ad usufruire del contributo?

È proprio qui che arriva il reale vantaggio di affidare la realizzazione del sito web o la gestione della comunicazione (on e off-line) a MT Group… grazie alla partnership con Studio Maurella Tommasi penseremo direttamente noi alla gestione della pratica relativa alla richiesta del contributo!

Cosa aspetti? Contattaci subito per ricevere maggiori informazioni sui servizi finanziati e ricevere la tua proposta personalizzata! Compila il modulo sottostante e ti ricontatteremo noi…

 

Nome e cognome

Mail (in uso)

Telefono